Da Nathan
In Durata ~ 2 min

Conservazione frigorifero: Come conservare il suo avocado intasato?

Se mangiamo sempre con grande piacere gli avocado, non è mai una passeggiata quando si tratta di mantenerli… Luminarc offre due semplici trucchi per conservare il suo avocado con la gamma Keep’N Box.

Se sei il tipo di persona che non vuole sprecare (o non vuole perdere una briciola) questo articolo è fatto per te! E la gamma Keep’N box sarà il tuo alleato perfetto in questo blog per mantenere i tuoi pasti della sera prima e i tuoi alimenti sicuri, garantendo tutta la loro freschezza e il loro sapore.

 

 


1/ Il trucco della cipolla per conservare il suo avocado

 

Anche se spesso ci fa piangere, qui la cipolla ti farà sorridere perché è grazie a lui che salverai la tua metà di avvocato. Come? Basta metterlo in un contenitore con un pezzo di cipolla, mettere un coperchio sopra di esso e quindi conservarlo in frigorifero. L’avocado così conservato manterrà la sua freschezza per diversi giorni. Per coloro che hanno paura che l’avocado possa sentire la cipolla dopo, c’è un altro metodo.

 

 

2/ Il trucco dell’olio per conservare il suo avocado

 

In alternativa, puoi anche versare un po’ di olio sul fondo del tuo Keep’N Box, quindi capovolgere l’avocado in esso, in modo che la parte tagliata sia in contatto diretto con l’olio. L’avvocato starà bene così.

 Il frigo è il posto migliore per conservare gli avocado maturi. Conservare gli avocado maturi in frigorifero nella loro confezione originale. Per far maturare gli avocado, lasciali a temperatura ambiente fino a quando non maturano, quindi mettili in frigo fino al momento dell’uso.

 

 

Si sta congelando? Sì.

 

Per congelare l’avocado, tagliatelo a metà, rimuovi il nucleo e la buccia e metti la carne in una delle tue scatole Keep’N Box, perfettamente adattata al congelatore. Puoi anche schiacciare l’avocado con il robot da cucina o schiacciarlo con la forchetta e aggiungere un po’ di succo di lime o limone, quindi congelarlo in una delle tue scatole.