Know-howVetro di prima qualità Nel cuore dell’economia circolare, il vetro continuerà a incantare la nostra vita quotidiana. Il vetro Luminarc è composto da: • 30% di vetro riciclato • 50% sabbia • 15% di soda • 5% di calce e minerali L’80% delle materie prime sono trasportate su chiatta sulle vie navigabili interne.
SostenibileProdurre in un modo sostenibileProdurre in un modo sostenibile non è più un’opzione. Controllo delle risorse naturali, riciclaggio, eco-design… Luminarc vuole offrire al maggior numero possibile di persone degli articoli da tavola che rispondano alle sfide del nostro tempo. Il marchio dimostra così che il made in France è legato all’innovazione in un mondo con un approccio globale.
AscoltoUn marchio attento ai consumatoriOltre al tocco di stile che porta alla vita quotidiana, il marchio Luminarc integra le nuove tendenze dei consumatori e conquista il mercato. Quando la cucina fusion esplora territori gastronomici, Luminarc offre nuove forme e capacità per, ciotole o piatti per cucine mondiali.